Trofeo Santangiolino 2019


Credendo fortemente nel ruolo di aggregazione e di crescita del ciclismo amatoriale che hanno le squadre, l’Asd Sant’Angelo ha deciso di istituire il “Trofeo santangiolino”, che intende proprio premiare la partecipazione dei team alle granfondo santangioline.

Si tratta di un trofeo che al termine della stagione darà un riconoscimento alle prime cinque squadre per numero di iscritti complessivi alle tre granfondo organizzate dalla società santangiolina: Granfondo Valtidone, Granfondo Ti-Rex del Penice e Granfondo di Casteggio.

A queste manifestazioni si e' aggiunta anche la Granfondo Milano, organizzata da Factory Asd in collaborazione con il mensile Dueruote.

Il trofeo, dunque, sarà un’occasione imperdibile per pedalare insieme agli amici e magari, alla fine della stagione, essere premiati se si farà parte di una delle prime cinque squadre per numero di iscritti complessivi alle quattro manifestazioni.

Molte sono le modalità di iscrizione. Non sarà necessario iscriversi in una soluzione unica come team e nemmeno a tutte e quattro le prove, anche se l’iscrizione in combinata a tutte è quella più vantaggiosa e che maggiormente contribuisce ad accrescere le possibilità per la squadra di fare classifica. Questa sarà aggiornata e pubblicata dopo ciascun evento e terrà conto degli iscritti di ogni squadra.


Al termine della Granfondo di Casteggio avranno luogo le premiazioni.