martedì 6 marzo 2012

Icio's Victory - Poirino - Domenica 4 Marzo


Finalmente la Vittoria è ARRIVATAAAAAAAAAAAAA............


Poirino,
3 giri da quasi 27 km, con arrivo in salita.
Troppi i nomi pesanti.
Sono: 
Campione del mondo in carica Gentleman
Riboni,
Caraci,
Zefilippo,
e alcuni atleti del fu' Team "Miccoli" tutti fortissimi.
Dopo 3 o 4 km decido subito di attaccare, e l'ho fatto con una facilita' estrema, oggi volavo. Mi giro e siamo via in 4: io, Zefilippo, e altri due atleti che non conoscevo.
Quasi tutto il primo giro e il gruppo non si vede piu', è FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi mi giro e vedo 4 inseguitori, tra questi Il mitico Riboni e quindi, sensatamente impongo agli altri di aspettarli, perchè 80km in 8 è meglio di 4 o no?
Rientrano, e qualche cosa non quadra, dovevamo essere in 8 ma eravamo in 9 ..
Ma cosa caxxxo è successo???
Caraci è rientrato da solo??!!??!!
...e come ha fatto? Avevamo piu' di 1 minuto sul gruppo ed anche per un Fenomeno come lui era umanamente impossibile.....
BHOOOO???????????
All'ultimo giro cominciano gli scatti, specialmente negli strappi, ma rispondo e chiudo su tutti.
A 7 km dall'arrivo Riboni mi fa' un buco e mi incita ad andare e tenere duro, ma Caraci chiude, mi riprendo, riscatto e Caraci chiude e poi non tira, scatto ancora e lui chiude ancora ???!!!......
A 2 km parte Riboni con uno a ruota che non gli da' cambi perchè, mi dira' poi, che era cotto; lui si incazza e non tira piu', loro cominciano la salita, ma troppo piano, io scatto per la 10 volta, loro due a sinistra e io a destra. Li stacco, vedo il traguardo, comincio ad urlare e a piangere di felicita' nello stesso tempo, ma Caraci stava arrivando ed allora metto l'undici 3 pedalate e vinco ....................
Con la mia solita e consueta esultazione da "Culturista Ciclista"
Oggi è stata una giornata meravigliosa.

I nostri complimenti a Maurizio Ascani non solo per la vittoria ma anche per come ci racconta le sue imprese.
Classifiche QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.