Nel ricco pacco gara, i partecipanti troveranno infatti una bottiglia del pregiato vino prodotto da Cantina Valtidone, che da oltre 55 anni produce, nel cuore della Val Tidone e al centro dell’area dei Colli Piacentini D.O.C., quasi l’intera gamma dei famosi vini piacentini e spazia dal classico Gutturnio, al Barbera, al Bonarda, al Pinot Grigio, al Malvasia, al Chardonnay, al Sauvignon, al Pinot Nero e all’Ortrugo in bottiglia e sfuso.
Pacco gara da gustare. Oltre al vino il pacco gara della Granfondo Valtidone è completato da una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva, una confezione di noci, una confezione di caffè, un flacone da 50 ml di Sanificatore Deodorante per la pulizia e sanificazione del casco prodotto dalla Eleven e distribuito da Ciclo Promo Components, una borraccia e una barretta Enervit.
I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.
La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.
E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.