Granfondo del Penice 2020




COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
GRANFONDO DEL PENICE E SLITTA AL 06 GIUGNO 2021

In questi giorni difficili abbiamo valutato se ci potessero essere e condizioni perché la Granfondo del Penice potesse svolgersi regolarmente cosa che non puo' essere vista la situazione sanitaria e l'incertezza perdurante.

Ad inizio Aprile abbiamo quindi deciso di annullare la manifestazione rinviando l’appuntamento al 06 Giugno 2021, tenendo valide le iscrizioni fin qui pervenute.

La nostra scelta è dettata principalmente dal rispetto per tutti coloro che ci hanno dato fiducia e avevano sottoscritto l’adesione valutando il percorso, il periodo e le concomitanze.

Non avrebbe senso a nostro avviso posporre una manifestazione, pensata per l’inizio di stagione, andando a sovrapporsi con altri eventi già inseriti a calendario e a cui molti corridori sono già iscritti.

Tutti coloro che avevano già effettuato l’iscrizione alla Granfondo del Penice 2020, saranno iscritti alla nuova edizione della manifestazione in programma nella stagione 2021 che si terra' ad inizio Giugno.

Inoltre offriamo ai corridori iscritti direttamente alla Granfondo del Penice che lo desiderano di destinare la propria quota di adesione alla partecipazione alla Granfondo di Casteggio Agressive Casteggio 06 settembre

La richiesta di traslazione dell’iscrizione va effettuata inviando una mail a asdsantangelo1972@gmail.com entro il 31 Luglio.

Si precisa che gli iscritti alla Granfondo del Penice tramite il circuito Coppa Piemonte sono in automatico portati all’edizione 2021 di tale circuito di cui farà parte la Granfondo del Penice.
Per gli iscritti al Giro delle Regioni, pure rinviato al 2021, il riferimento sono le comunicazioni dell’organizzatore Sport Service.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.