sabato 9 aprile 2011

Tutto pronto per la Granfondo di Sant'Angelo

Il ritrovo domenica mattina è al Cupolone a Sant'Angelo Lodigiano dalle 7.00 alle 8.30 per la consegna dei numeri e i pacchi gara.
E' ancora possibile iscriversi fino alle 8,30.
La partenza e' alle 9,30
Il Cupolone e' facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per l'ospedale di Sant'Angelo.
Si trova nel quartiere di fronte all'ospedale e dietro il campo sportivo.

4 commenti:

  1. Non conosco l'oltrpo' e non ho km nelle gambe, quindi ho seguito il percorso medio. VERAMENTE Bello, peccato l'asfalto brutto in alcuni punti ma ci sarebbe da pensare a creare un percorso OLTRPO' permanente, palinato adeguatamente come la 9colli o L'Eroica....

    RispondiElimina
  2. Sono contento che ti e' piaciuto, effettivamente le strade dell'oltrepo' non sono il massimo come manutenzione, in compenso essendo strade poco battute e silenziose si prestano bene ad essere percorse in bici, pensa che domenica scorsa, mentre pedalavo sul giro lungo da solo, uno scoiattolo mi ha attraversato la strada.
    La tua idea non e' male... grazie per il suggerimento. ciao.

    RispondiElimina
  3. Come organizzzione ha lasciato a desiderare, alcuni svincoli non erano segnalati, mancanza di acqua all'arrivo, certo che con 28 gradi è pesante. in ultimo il rilevamento telematico, siamo nel 2011, meglio un cesto in meno ma un po più di organizzazione.
    Massimo.

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato alla medio fondo e devo dire che mi è piaciuta molto; primo per il lungo tragitto in pianura e secondo per le colline che sono pedalabilissime. L'asfalto ha lasciato un po' a desiderare ma comunque va bene ugualmente. Buono i punti di ristoro. Buona l'organizzazione tranne....per il rilevamento dei tempi. A tutt'oggi non conosco la mia posizione assoluta e di categoria in classifica in quanto quella pubblicata non è corretta. Mi auguro di vedere nei prossimi giorni la clssifica corretta.
    Antonio Poggi (asd Vivo).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.