lunedì 24 dicembre 2012

Grosse novità alla Granfondo di Sant'Angelo

Grosse, anzi grossissime le novità della prossima edizione della Granfondo di Sant'Angelo del 16 Giugno 2013, ma procediamo con ordine.
Innanzitutto, la data, spostata di un paio di mesi per evitare le piogge primaverili che hanno bagnato i concorrenti della scorsa edizione.
La Granfondo si disputerà di domenica ma le manifestazioni di contorno partiranno il giorno prima,
Il sabato infatti sarà la volta dei bambini con le gare all'interno della pista di atletica di fronte al Cupolone di Sant'Angelo, ritrovo di partenza, riservate alle categorie dei Giovanissimi F.C.I.
Alla sera sono in programma una serie di gare femminili delle categorie Esordienti, Allieve e Juniores.
I dettagli di queste manifestazioni sono in via di definizione.
Per la Granfondo di domenica viene confermato il cronometraggio ufficiale SDAM e sullo stesso sito è possibile iscriversi già da ora al prezzo ridotto di 25 euro.
Altra promozione solo per i primi 500 iscritti, oltre al pacco gara per tutti composto da una cassetta per gli attrezzi e un set di cacciaviti, è in preparazione un ulteriore gadget. Per il momento non sveliamo il contenuto ma anticipiamo dicendo che sarà una sorpresa molto gradita.
Le iscrizioni sono attive a QUESTO LINK
Per i cicloturisti senza velleità di classifica, c'è la possibilità di partecipare alla versione "No Crono" della Granfondo. E' la versione cicloturistica con partenza libera alla Francese che anticipa la Granfondo, Il prezzo di iscrizione e' di 12 euro, non dà diritto al pacco gara ma a tutti gli altri servizi, compreso il pranzo finale.
Le Società numerose che portano 10 iscritti avranno in omaggio l'undicesima iscrizione.
Sempre per le Società, la classifica verrà stilata in base alla somma dei chilometri pedalati dai componenti della stessa squadra.
Novità dell'ultima ora per gli agonisti:
La Granfondo e la Mediofondo sara' valida come prova di Campionato Nazionale CSAIN per tutte le categorie e saranno in palio ben 16 maglie ufficiali.

L'asd Santangelo Edilferramenta e il Pedale Santangiolino OgTM augurano Buon Natale.
Stay with us, state con noi... e Buone Pedalate a Tutti

1 commento:

  1. posso iscrivermi con tessera UISP o UDACE?

    RispondiElimina