giovedì 7 novembre 2013

Anteprime 2014

Sempre più indaffarato il nostro presidente Vittorio Ferrante vuole superarsi e sta preparando una stagione 2014 ricca di appuntamenti agonistici.
I calendari sono in via di definizione ma a grandi linee vengono confermati gli appuntamenti di questa stagione con l’aggiunta di numerose altre gare.
In anteprima possiamo anticipare questi appuntamenti.
Si inizia subito a Febbraio con il Granpremio di Primavera in 6 tappe generalmente di sabato e/o domenica. Poi e’ la volta dell’evento principale della stagione, la 5 edizione della Granfondo di Sant’Angelo questa’anno entrata a far parte del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia ed elevata a Prima prova della Mini Coppa Lombardia.
Novità 2014 sono invece ben 10 gare infrasettimanali nel tardo pomeriggio sull’autodromo di Vairano che prevede percorsi modulari che variano da un minimo di 4 ad un massimo di 7 km a giro. Queste gare troveranno spazio qua e la da Aprile fino alle vacanze estive.
A Settembre ritorna il Trofeo VDB con le gare infrasettimanali sulle colline di Miradolo e zone limitrofe. Nello stesso periodo ma di sabato e/o domenica viene confermato il Giro del Basso Lodigiano e per completare il menu’ di fine stagione ci salutiamo con il Granpremio d’Autunno.
Ci siamo dimenticati qualche gara?
Probabilmente si…
Potrebbe saltare fuori una 100 km e qualche altra novità con sconfinamenti nella bassa lodigiana… chi lo sa!

State collegati e appena pronti vi daremo tutte le informazioni e intanto… allenatevi!  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.