giovedì 19 aprile 2012

18 Aprile 2012 a Fraz. Pasta (TO): 3ª prova Il Coppi Primavera, Ascani fa il bis.



Dentro la corsa: di Maurizio Ascani

Pasta (TO)
Ennesima vittoria......................
La partenza era incerta, anche perchè sino a 15 minuti, dalle 17 pioveva, ma poi ha smesso ed hanno fatto partire la corsa.
Solita gente del pasta ed ero sicuro che dopo il numero di mercoledi scorso sarei stato marcato a vista.
Resto nella pancia del gruppo per 4 giri, dopo le prime scaramuccie parte Cifarelli (superg,) con a ruota un gentleman che non conoscevo. Li lasciano andare, gli faccio prendere 500mt. scatto a tutta sulla sx. e
mi lasciano andare (o non ne avevano?!?!?!) rientro sui 2 al comando e facciamo di comune accordo gli ultimi 10 giri.....
N.B. abbiamo dovuto abbassare l'andatura per non doppiare nuovamente il gruppo come mercoledi scorso, l'altro gentleman non mi mollava la ruota nemmeno morto, copia e incolla di tutto cio che facevo io... a quel punto, dico al Cifa di partire lui e penso che l'altro gentleman chiudesse, ma aveva deciso di limare il mio palmer sino all'arrivo.
A quel punto l'assoluto non mi interessava piu', anche perchè lo vinceva un super, mio grande amico e fratello, io dovevo giocarmi la vittoria sull'altro gentleman, non si scollava dalla mia ruota e non mi dava cambi. Quindi comincio una progressione impressionante, quasi a 50 all'ora prima del rettilineo finale, metto l'undici e parto per la volata, nemmeno guardo dietro per vedere dov'è, oltre 60 all'ora e non mi passa... ho vinto la mia sesta corsa del 2012, la quarta di fila in 10 giorni.
Che splendido stato di forma.
O_o

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.