giovedì 23 febbraio 2012

Dentro la corsa - Roncello Icio's race


Corsa di RONCELLO:
Mi sono detto: "oggi sto' bene, ed anche se la corsa è molto lunga, quasi 100 km attacco da subito....."
Infatti ad ogni mio scatto specie sui cavalcavia facevo il vuoto.
Al secondo giro dopo uno scatto secco mi giro e siamo via in 4, poi 8 poi 11.
Giro dopo giro guadagnamo quasi un minuto, sono in fuga con nomi pesanti, Grecchi, Gatti, Galloni, tutti vincenti mi sono detto, "è la fuga giusta", ma il gruppo sta per chiudere!
Questo perché degli 11 in 3 giriamo a 47 Km/h, e gli altri a 40 Km/h  :-(  
Allora mi adeguo agli altri.
Il gruppo chiude, è ovvio, e la fuga svanisce.
Mi affianca Cattaneo, dicendomi da li in poi non sarebbe andata più via la fuga, ma in contro piede partono in 6 tutti della mia fascia e nessuno chiude!
Anzi chiedevano di chiudere a me, ma dato che il gruppo aveva chiuso su di me, non si fanno regali a nessuno, "se volete chiudete voi". Basta tutti fermi, o tiro io o non tira nessuno.
Andavo a 30 all'ora e il gruppo andata a 30 all'ora. La fuga per ovvie ragioni arriva, e vedo svanita per l' ennesima volta il mio sogno di vittoria :-[
Che tristezza, e che rabbia e dire che stavo così bene....
Sabato prossimo a Confienza voglio proprio rifarmi o_O
Ciao a tutti, alla prossima.
M.Ascani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.