giovedì 23 febbraio 2012

Prime gare senza Giuliano Barboni

Dopo le gare in anteprima nel periodo della Befana baciata dal sole di Gennaio e le gare della Riviera Ligure in clima quasi primaverile, sabato prossimo 25 Febbraio, si apre la stagione ciclistica su strada dell'Udace di Pavia con la prima gara a Confienza. Nel link, il volantino.
L'Udace di Bergamo propone per domenica 26 Febbraio la 5^Coppa d'Inverno a Lallio al mattino. 
Con l'Udace di Milano invece si corre a Cerello di Corbetta sempre domenica 26 Febbraio ma al pomeriggio. Nel lodigiano l'Udace di Lodi ha aperto la stagione della Mountain bike gia dal 4 Febbraio a Mulazzano mentre l'attivita' su strada inizia con la cicloturistica di Lodivecchio domenica 4 Marzo. Per la 1° tappa del Giro del Lodigiano bisogna attendere fino al 18 Marzo con l'apertura a Cavacurta.

In queste prime gare non sara' presente il nostro plurivittorioso, nella stagione passata, Giuliano Barboni che si è infortunato durante un allenamento due settimane fa.
Uscito di casa con la temperatura sottozero, alla prima rotonda scivolava su una lastra di ghiaccio e cadeva in malo modo picchiando violentemente la spalla.
Dopo una prima visita al pronto soccorso continuava ad avere dolori e solo dopo qualche giorno i medici capivano la causa. E' stato operato giovedi scorso per uno strappo ai tendini della spalla.
Tutto bene, ma questo intervento lo terra' lontano dalle corse per 2 mesi circa.
Da parte nostra gli mandiamo i migliori auguri per una pronta guarigione sicuri di vederlo tornare piu' grintoso e cattivo di prima e sempre a braccia alzate.
...gli avversari sono avvisati! :-)

2 commenti:

  1. Vi ringrazio per l'interessamento, spero che la convalescenza trascorra veloce e senza intoppi. Ciao a presto Giuliano Barboni

    RispondiElimina
  2. Almeno potevi mettere la tua foto, così 6 anonimo o_O riprenditi e torna presto ok?
    Ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.