martedì 13 marzo 2012

Sabato 10 Marzo 2012 - Casalvolone - Ascani sul podio


Sabato 10 Marzo 2012 - Casalvolone,
Il Sempreinfuga Maurizio Ascani coglie un ottimo secondo posto nella gara dei Gentleman vinta da Caraci e ci racconta cosi la sua corsa.

Siamo in tanti, ma potremmo essere in 300, io cerco sempre di partire davanti e attaccare nel controvento .
Così è stato dopo 4 km nel contro vento nasce subito una fuga.
Altra corsa pronti via,
Caraci, Mancini, La Scala, io, ma rimangono fuori nomi importanti, Zefilippo e Tamborini.
Il gruppo non si vede più, nel vento a favore velocità oltre 50 all'ora, contro vento a 40-45.
Ultimo giro cominciamo gli scatti e alla fine nel rettilineo del traguardo anticipa tutti La Scala, prende poco e Caraci lo lascia li, poi chiude lui, lo passo ma a 50 mt si accende la lampadina dei fuori giri, ero a 203 battiti, così mi passa sul traguardo.
Non so se ho commesso errori, ma a quei ritmi non si ha più la lucidità necessaria per evitare l'errore.
Ho Fatto "Secondo"
e non è stato male dietro ad un campione come lui che ha vinto più di 800 corse in carriera o_O o_O o_O o_O 

Nei link sotto
La cronaca della gara e le classifiche su l'Udacino di Arnaldo Priori
e la galleria fotografica di Sergio Minnelli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.