martedì 27 marzo 2012

Sabato 24 Marzo 2012 - Dentro la corsa


Di Maurizio Ascani

Sabato 24 Marzo 2012
Castellazzo Novarese:
Un disastro.......................
Appena arrivato, vedo che per ogni team che conta c'erano almeno 4 o 5 atleti, una fuga con una mia possibile presenza la vedevo molto dura.......:-(
Infatti, gia' dal primo giro subito in fuga, e pur avendo dentro Mancini, la Gloria Artec Chiude?!?!?!?!
Seconda fuga, ci sono dentro, e pur avendo dentro Adamoli la sua squadra chiude ?!?!?!?!
Terza fuga Come sopra.
Quarta fuga Come sopra.
Poi tiro il fiato un attimo e partono in 6. Prendono 100 mt. e come se tutti si fossero messi d'accordo guardano mè?????
Ma che Cacchio volete che chiuda io cosi mi braso???
Se ne sono andati e il gruppo lascia fare...........
Questo è lo scotto che devo pagare per aver vinto 2 corse?????????????
Non me ne frega niente, Sabato prossimo saro' piu forte e piu' cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ho lanciato la volata io ai 500mt. ma non per fare la volata o per vincere la volata dei battuti ma solo perchè erano tutti ciucchi dalla fatica e stare davanti si rischia meno.
Ai 50mt. per ovvie ragioni di fuori giri, 203 battiti smetto di pedalare, e mi sposto, ma all'arrivo c'era gente che diceva:
Ho battuto ASCANI in volata............
No comment!!!

Classifiche e foto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.