martedì 9 ottobre 2012

Le gare del 29 e 30 Settembre 2012 - Continuano le vittorie


Sabato 29 Settembre a Ottobiano (PV) la 17^ vittoria stagionale di Pavel Bokov
Sul veloce percorso di Ottobiano, corso a oltre 46 Km/h di media il nostro giovane atleta Pavel Bokov si impone nella sua categoria piazzandosi quinto assoluto nella gara riservata ai Cadetti, Junior e Senior.   
Classifiche complete >>QUI<<
Articolo su la provincia Pavese >>QUI<<

Sabato 29 Settembre a Comezzano Cizzago (BS)
Nei veterani, Fabio Corona conquista un ottimo secondo posto e quarto posto per Nicola Fontana.
Classifiche complete >>QUI<<

Domenica 30 Settembre, a Borsano, frazione di Busto Arsizio la sesta vittoria di Giuliano Barboni
Prima partenza con gentlemen e super, Tiziano Mancini e Massimo Mingoni accendono subito le micce per riscaldarsi, imitati al giro successivo da Davide Bordin, ma è alla terza delle nove tornate che parte la fuga che deciderà la gara, evadono tre gentlemen, Attilio Galli, Luca Gelosa e Giuliano Barboni, lesto ad accodarsi il super “A” Claudio Ruffilli che corre in casa e guarda con simpatia anche alla maglia di campione Bustese, i quattro scavano in due tornate un vantaggio di quaranta secondi, vantaggio che in breve tempo supererà il minuto, dietro i compagni di squadra fanno buona guardia e i giochi sono fatti.
A metà dell’ultimo giro Attilio Galli, reduce da tre vittorie stagionali prova l’acuto, ma è proprio il super “A” Claudio Ruffilli che chiude il buco, e nulla possono sul contropiede di Giuliano Barboni che lascia la compagnia e và a cogliere la sesta stagionale, in un anno che era iniziato decisamente male, ma che ,meglio non poteva finire.
Articolo completo e classifiche >>QUI<<
Foto di Giusy Priori >>QUI<<


Domenica 30 Settembre a San Cipriano Po (PV) un'altra bella vittoria di Pavel Bokov nei Cadetti
mentre Alberto Susani si piazza al 9° posto tra i Supergentleman B
Classifiche complete >>QUI<<

Domenica 30 Settembre a Valconasso (PC)
Galleria Fotografica >>QUI<<

Domenica 30 Settembre a Guardamiglio, gara a cronometro individuale, 2°posto per Fabio Corona
Vincitore assoluto è risultato Cristian Polenghi, categoria Senior, atleta del Team Pulinet di Lodi, con il tempo di 19'51"; terzo un altro lodigiano, vale a dire Luca Parmigiani del Team Performance di Lodi, con un ritardo di 21 secondi, quinto assoluto il "veterano" Fabio Corona del Sant'Angelo Edilferramenta staccato di 34 secondi. Terzo posto tra le donne di Simona Stan.

Nessun commento:

Posta un commento